Covid-19
Misure di contrasto infezione da SARS-CoV-2
Gentile cliente, il Centro aquatico Dòlaondes vi dà il benvenuto e in relazione all’emergenza COVID 19 vi informa che la struttura ha adottato una serie di accorgimenti e misure di sicurezza che sono riassunte nel presente documento che vi preghiamo di visionare.
Per permettere una migliore pulizia e salubrità degli ambienti sono stati rimossi oggetti e suppellettili non necessari, inoltre per le stesse ragioni alcune attrazioni non saranno disponibili quali massaggi lombari, spruzzi e cascate d’acqua. Il centro wellness Eghes rimarrà chiuso.
Al vostro arrivo troverete la struttura pulita e sanificata secondo le presenti indicazioni:
- La pulizia della struttura viene eseguita accuratamente utilizzando esclusivamente prodotti certificati, alcool e antibatterici.
Le parti comuni della struttura vengono sanificate frequentemente anche nel corso della giornata come da appositi registri. - L’aria viene depurata e sanificata con spray certificati a base di sali di ammonio in soluzione alcolica.
- Le stoviglie della zona bar vengono completamente igienizzate con particolari cicli di pulizia.
- La biancheria e i teli che vi vengono forniti sono sanificati con cicli ad alte temperature che ne certificano la completa igienizzazione.
- Le attrezzature da giardino vengono sanificate secondo le stesse procedure.
- Sono stati predisposti presso molti punti del centro aree dove trovare del gel igienizzante per la pulizia delle mani.
- come previsto dalle nuove normative COVID-19, preso tutte le vasche è applicato un aumento del dosaggio di cloro a 1,20 mg/l.
Per far sì che tutto ciò possa essere efficace e per permettervi di poter godere della vostra permanenza in tranquillità e sicurezza vi chiediamo di aiutarci e adottare alcune semplici regole:
- È preferibile la prenotazione online. La prevendita online garantisce l’ingresso.
- È preferito il pagamento elettronico.
- Non è consentito l’accesso a chi ha temperatura corporea >37.5° C
- Riporre gli oggetti personali e indumenti dentro la propria borsa.
- Presentarsi preferibilmente al centro con il costume già indossato sotto agli indumenti.
- Igienizzarsi le mani prima dell’ingresso in struttura.
- Osservare il distanziamento interpersonale di almeno un metro in tutti gli spazi comuni.
- Negli spazi comuni rispettare la distanza minima di 1 metro. Sono esclusi familiari, congiunti o amici abituali, fino ad un massimo di 10 persone.
- È obbligatoria la doccia saponata prima di accedere alle vasche.
- È obbligatorio l’utilizzo della cuffia.
- L’accesso alle vasche è consentito nella misura massima di una persona ogni 4 m², gli accessi contingentati alle vasche saranno gestiti dagli assistenti bagnanti o dal personale preposto Dòlaondes, rispettando il limite massimo di presenze per ogni vasca o area secondo la seguente indicazione:
vasca sportiva: max 66 persone (DISPONIBILI 2 CORSIE PER NUOTO LIBERO)
vasca fun: max 31 persone
vasca salina: max 36 persone
vasca idromassaggio: max 2 persone
vasca bambini: max 12 persone
vasca scivolo: max 5 persone
max 152 persone in struttura Dòlaondes
- Come stabilito dalle linee guida allegate al DPCM 17 maggio 2020, l’elenco delle presenze sarà registrato e conservato per 14 giorni.
- Gli accompagnatori dei minori sono tenuti a far rispettare agli stessi le norme igienico comportamentali.
- Indossare sempre la mascherina nei luoghi comuni (vasche escluse).
- Come stabilito dalle linee guida allegate al DPCM 17 maggio 2020, gli asciugacapelli e phon non potranno essere messi a disposizione della clientela. Si consiglia di portarli da casa.
- Tutte le disposizioni valgono anche per il giardino e le aree esterne.
Se un ospite dovesse presentare qualche sintomo riconducibile a COVID 19 vi chiediamo di informare immediatamente il personale al fine di poter adottare tutte le misure di precauzione e sicurezza necessarie.
Grazie per l’attenzione e buona permanenza.